Il lascito solidale

Un gesto semplice, non vincolante, per lasciare per sempre un segno di noi.

Destinare un lascito a una organizzazione no profit è un modo per mantenere vive le proprie scelte e i propri valori. Ha un impatto reale su chi ne beneficia: i malati bisognosi e le loro famiglie riceveranno un sostegno importante grazie alla generosità di chi fa del bene oltre la sua stessa vita.

Un lascito ad A Casa Lontani Da Casa ci consente di realizzare un grande obiettivo che richiede costantemente ingenti fondi: rendere la mobilità sanitaria un’esperienza sicura e meno difficile per tanti malati e i loro familiari.

Chiunque abbia compiuto la maggiore età e sia capace di intendere e di volere può comunicare le proprie intenzioni attraverso un testamento. Il testamento può essere revocato in ogni momento e non prevede costi o tasse.

Chi fa testamento può disporre liberamente dei beni che non rientrano nella quota riservata per legge agli eredi (coniuge, discendenti, ascendenti) e destinarli tutti o in parte a favore di cause benefiche. Per sostenere il lavoro quotidiano di A Casa Lontani Da Casa ogni contributo è utile e importante.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di supporto contattaci a: info@acasalontanidacasa.it 

Confronta Strutture

Confronta