I nostri servizi di orientamento sono pensati per contribuire alla serenità del paziente e dell’accompagnatore fornendo tutte le informazioni e il supporto di cui si può avere bisogno durante la trasferta sanitaria
L’Infopoint ha sede presso Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, in via Venezian 1, ed è attivo 7 ore al giorno 5 giorni la settimana. Se hai bisogno di informazioni puoi sia presentarti in sede sia contattarci telefonicamente. All’Infopoint, i nostri volontari ti forniscono tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
Lun – Ven
h 9.00 – 16.00
328.0180860
ATTENZIONE: dal 27/12 al 5/01 l’Infopoint sarà attivo lun – ven dalle 9 alle 13.
Il Centro Servizi, attivo 7 ore al giorno 5 giorni la settimana, aiuta quotidianamente il paziente e l’accompagnatore a risolvere i problemi pratici della vita lontano da casa: acquisto di medicinali, spesa a domicilio, trasporti… Forniamo supporto per tutti i servizi di cui puoi avere bisogno.
Lun – Ven
h 9.00 – 16.00
388.6469236
ATTENZIONE: dal 27/12 al 5/01 il Centro Servizi sarà attivo lun – ven dalle 9 alle 13.
Via Venezian 1, 20133 Milano c/o Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
C.F. 97767630151
02 23903877
IBAN: IT40G0623001612000015187667
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