Servizi di orientamento

I nostri servizi di orientamento sono pensati per contribuire alla serenità del paziente e dell’accompagnatore fornendo tutte le informazioni e il supporto di cui si può avere bisogno durante la trasferta sanitaria

INFOPOINT

L’Infopoint ha sede presso Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, in via Venezian 1, ed è attivo 7 ore al giorno 5 giorni la settimana. Se hai bisogno di informazioni puoi sia presentarti in sede sia contattarci telefonicamente. All’Infopoint, i nostri volontari ti forniscono tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Lun – Ven

h 9.00 – 16.00

328.0180860

ATTENZIONE: dal 27/12 al 5/01 l’Infopoint sarà attivo lun – ven  dalle 9 alle 13.

CENTRO SERVIZI

Il Centro Servizi, attivo 7 ore al giorno 5 giorni la settimana, aiuta quotidianamente il paziente e l’accompagnatore a risolvere i problemi pratici della vita lontano da casa: acquisto di medicinali, spesa a domicilio, trasporti… Forniamo supporto per tutti i servizi di cui puoi avere bisogno.

Lun – Ven 

h 9.00 – 16.00

388.6469236

ATTENZIONE: dal 27/12 al 5/01 il Centro Servizi sarà attivo lun – ven  dalle 9 alle 13.

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